#emozionialcentro: campagna promossa da Federalberghi

#emozionialcentro – campagna promozionale. Federalberghi ha commissionato una campagna per promuovere le località che sono state interessate, direttamente o indirettamente, dagli eventi sismici registrati in Italia a partire dal 24 agosto 2016. La campagna, indirizzata prevalentemente ai canali social, invita gli utenti a condividere le proprie emozioni, pubblicando foto accompagnate dall’hashtag #emozionialcentro. Il video realizzato […]

#emozionialcentro – campagna promozionale.

Il video realizzato per supportare la campagna è disponibile all’indirizzo internet www.emozionialcentro.it. Sulla medesima pagina è presente un social wall, un archivio digitale che consente di leggere in tempo reale le foto postate dagli altri utenti. E’ stata inoltre realizzata la pagina www.facebook.com/emozionialcentro, che consente di condividere agevolmente con i propri amici il video ed altri contenuti inerenti la campagna. Nell’area riservata del sito www.federalberghi.it è disponibile un video tutorial che illustra, ad uso interno, le finalità ed i contenuti della campagna (seguire il percorso: attività –> riunioni –> assemblea –> 67a assemblea di Federalberghi).

L’iniziativa, che è stata illustrata in anteprima il 12 maggio a Rapallo nel corso dell’assemblea, sarà presentata al pubblico in occasione di una conferenza stampa che si svolgerà il 7 giugno.

Un’ulteriore presentazione su larga scala avverrà il 9 giugno, su Rai 3, alle 11:00, nel corso della trasmissione Spazio Libero.