Natale a Taormina

IL MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE A TAORMINA Il Presidente Nunzia Giammona, la Vice Tiziana Ferrari e Serena Riccobono rappresentanti dell’associazione A.M.A (Associazione Mamme Astronaute) con la collaborazione di Celeste Ruggeri realizzano per la prima volta a Taormina “Il Magico Villaggio di Babbo Natale”, con ingresso totalmente gratuito, ricco di attività e sorprese per i […]

IL MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE A TAORMINA

Il Presidente Nunzia Giammona, la Vice Tiziana Ferrari e Serena Riccobono rappresentanti dell’associazione A.M.A (Associazione Mamme Astronaute) con la collaborazione di Celeste Ruggeri realizzano per la prima volta a Taormina “Il Magico Villaggio di Babbo Natale”, con ingresso totalmente gratuito, ricco di attività e sorprese per i bambini, presso la splendida sede della Sala Giardino del’ Hotel Villa Diodoro.

Grazie alla generosità e alla fiducia dei privati, tra cui l’Associazione Albergatori di Taormina, è stato realizzando un progetto rivolto ai piccoli della nostra città ( e non solo ) , che ha avuto un grande successo con più di 2000 presenze in 3 giorni. Anche i Turisti hanno potuto far giocare i loro bambini nel magico villaggio, attirati da un’atmosfera magica tipicamente Natalizia

Animazione e l’ allestimento sono stati realizzati dall’azienda “Festa Show”. Gli Elfi hanno intrattenuto e guidato i bambini attraverso dei percorsi: prima i bambini hanno scritto la lettera da consegnare a Babbo Natale, poi hanno attraversato la foresta incantata e dopo aver ottenuto la patente alla Scuola di Slittino,  hanno fatto visita a Babbo Natale consegnando la propria letterina. Per finire un corridoio di dolci e zucchero filato per salutare i bambini.

Il presidente dell’Associazione Mamme Astronauta, Nunzia Giammona, ha concluso l’evento con un Ringraziamento speciale a Stefania De Luca, al presidente A.A.T Italo Mennella, a tutti i commercianti e privati, che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento,  credendo fino all’ultimo nella possibilità concreta di creare un divertimento per i Bambini anche a Taormina.